Primo sussulto del Torretta 1967- Bruno segna due volte al Montegiordano

La quarta partita è quella buona. Dopo due sconfitte e un pareggio, la S.S.Torretta 1967 sigla la prima vittoria della gestione Parrilla. Nel familiare Anselmo Berlingieri, Montegiordano è battuto 2 a 0 e i tifosi possono finalmente esultare. Doppietta del capitano Bruno, quattro gol segnati in questa terza categoria, pari ai punti conquistati dalla squadra fino a oggi.

 

La partita si è spaccata nella ripresa, grazie a un calcio di rigore e a un gol di scaltrezza nell’area piccola. Ma già nel primo tempo, i torrettani davano l’impressione di poter controllare ciò che accadeva in campo. Gianfranco Gagliardi ha sorvegliato con personalità il reparto difensivo (seconda partita consecutiva senza subire reti), Francesco Gagliardi ha aggiunto quella garra che tanto intimorisce gli attaccanti avversari. A centrocampo, De Franco ha corso molto per recuperare palloni. I piedi buoni di Berardi e Armenio si sono invece destreggiati per fraseggiare con Bruno, capace anche di indietreggiare per prendersi il pallone a aiutare i compagni.

 

La squadra giallorossa ha ancora difficoltà nel far girare la palla, ma giocando in maniera fisica ha infastidito il Montegiordano di Lodovico, un collettivo disordinato e qualche volta nervoso. Sul 2 a 0, quando i torrettani avevano ormai bloccato i tre punti, Coach Paletta ha cambiato un po’ di uomini. Sono entrati Le Rose, Laganà e Grasso, per prendere confidenza con il campo e far riposare qualche titolare. Il doppio vantaggio è rimasto intatto fino alla fine. E il pubblico, anche questo fine settimana, è tornato a frequentare lo stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *